Win For Life: spuntano i software per sviluppare sistemi

win-for-lifeIl nuovo gioco proposto dai monopoli di Stato, Win For Life, ha ormai raggiunto una grande notorietà e diffusione, ecco che allora cominciano  nascere software che facilitano lo sviluppo di sistemi con combinazioni di più di dieci numeri tra i venti possibili.

Uno di questi software, tra l’altro distribuito gratuitamente, è MrWinForLife.

Con MrWinForLife decidete i numeri che secondo voi saranno presenti nella combinazione vincente, potrete scegliere anche tutti e venti i numeri, dopo di che filtrate le possibili combinazioni risultanti in base alle condizioni permesse dal software.

Tutta l’operazione è gestita in modo intuitivo; tra i filtri presenti si può scegliere di imporre condizioni sul numero di numeri consecutivi presenti nella combinazione vincente, sul numero di numeri pari, sulla quantità di numeri <=10, sulla somma dei numeri presenti nella combinazione vincente.

Il software dà anche la possibilità di stampare le schedine che risultano dalla elaborazione dei filtri. Ma…

In effetti c’è un ma: mentre un sistema di sviluppo del genere può andare bene per un gioco come il totocalcio o il superenalotto, ha senso adottarlo anche per un gioco in cui la vincita cui si aspira è il 10 + numerone?

Tenete presente, infatti, che il numerone viene attribuito alla schedina al momento della giocata, quindi non è sotto il controllo di MrWinForLife.

Se comunque puntate al 10 o allo 0 date un occhiata a MrWinForLife, è gratuito e si può scaricare da quà.

Che ne pensate di questi software?

2 Comments

  1. antonello 26 ottobre 2009
  2. Sistemi Win For Life 28 ottobre 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *