Wind Music Award, è sfida tra i talenti di Amici e X-Factor

I prossimi 28 e 29 maggio, presso l’Arena di Verona, ci saranno i Wind Music Award, l’evento musicale che verrà trasmesso da Italia 1.

Tra i grandi artisti che ci saranno, spiccano i nomi di alcuni protagonisti di Amici di oggi e di ieri come Alessandra Amoroso, Valerio Scanu, Emma Marrone, Pierdavide Carone e Loredana Errore.

Per l’evento musicale dell’estate 2010, i protagonisti saranno dunque molti dei talenti di Amici ma anche di X-Factor. Tra gli altri infatti, troviamo Marco Mengoni, Noemi e Giusy Ferreri.

Tra i cantanti italiani che si esibiranno sul palco del Wind Music Award troviamo: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Carmen Consoli, Gigi D’Alessio, Lucio Dalla e Francesco De Gregori, Pino Daniele, Cristiano De André, Elisa, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Francesco Renga, Antonello Venditti, J-Ax e Renato Zero.

Grande ospite internazionale sarà la cantante Kylie Minogue. Dunque diamo appuntamento a tutti il 28 e 29 maggio per assistere all’evento musicale che mette in rilievo i giovani talenti italiani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *