Windows Live Messenger 2010, compatibile con Facebook

Dopo un lungo periodo di attesa, ecco finalmente arrivare la nuova versione di Windows Live Messenger 2010, il software che permette di trasmettere messaggi istantanei tra due o più utenti.

Dopo aver lanciato delle versioni beta dunque ecco arrivare definitivamente la versione 2010 che tra le tante novità prevede di gestire anche i famosi social network come Facebook e Twitter.

Oltre a questa versione è stata presentata anche una beta per iPhone che dovrebbe fare la sua comparsa nelle prossime settimane mentre quella definitiva arriverà molto probabilmente a giugno.

Windows Live Messenger 2010 tra le tante novità, ha una migliore interattività con Hotmail per poter chattare anche dalla propria casella mail anche con più utenti. Tra le altre novità ci sarà anche un servizio di videomessaggi che permetterà l’invio anche quando l’utente a cui è indirizzato non è online.

Ci saranno poi ben 106 emoticons contro le 86 della precedente versione e una integrazione con Bing che permette di avere una condivisione di files internet migliore anche quando si è in conversazione.

Windows Live Messenger 2010 inoltre, sarà dedicato maggiormente all’intrattenimento e si potrà anche taggare e condividere foto. Sarà disponibile Windows Live Messenger 2010 prima della fine di quest’anno.

4 Comments

  1. Anonimo 16 maggio 2010
  2. gabryma 16 maggio 2010
  3. Giacy 16 maggio 2010
  4. sansan 18 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *