E’ arrivato finalmente anche per tutti coloro che posseggono un dispositivo comce l’iPhone o l’iPod Touch il client di messaggeria più usato del mondo.
Windows Live Messenger è disponibile uffialmente sull’Apple Store.
Sarà una gioia avere anche l’ultima chicca che mancava all’iPhone, pluridotato di applicazioni infinite.
Windows Live Messenger permetterà di chattare e condividere foto e file in maniera veloce ed istantanea con tutti i nostri contatti, dandoci la possibilità di restare sempre in contatto con loro, ed essere aggiornati ad ogni cambio di stato, o sbirciare tutti gli aggiornamenti se ci colleghiamo ai nostri social network preferiti, sulle pagine dei nostri amici.
Il client Windows Live Messenger per iPhone proviene direttamente da Redmond, e possiamo scaricarlo dall’Apple Store nella versione 1.01, e nella dimensione di 7,1 megabyte.
Una versione che merita lode, niente da obiettare se non fosse che per ora è disponibile solo per i clienti americani, quindi se proprio lo vogliamo subito dobbiamo creare un account su Itunes Store U.S.A.
Molto utile la guida che possiamo trovare qui: Guida creare accont iTunes USA.