Windows Phone 7: successo inaspettato, vendite record

Windows Phone 7Nessuno avrebbe mai pensato che gli smartphone con il nuovo sistema operativo Windows Phone 7, avrebbero  raggiunto vendite record in Europa ed in Australia.

Gli smartphone con il nuovo sistema operativo più venduti risultano da un undagine di mercato, quelli della HTC con l’ HD7 , che risultano senza più scorte, per il libero mercato, togliendo dalla lista alcuni operatori telefonici che hanno una scorta personalizzata.

A Londra il maggior operatore di telefonia la Orange ha richiesto altri smartphone per evitare il rischio di rimanere senza telefoni, data l’altissima richiesta. Modelli di punti dell’operatore londinese  l’ HTC Mozart ed il Samung Omnia.

La Microsoft dopo i risultati di questi ultimi mesi, inaspettati dato il grande successo che sta avendo Android e della Apple con il nuovo Iphone 4 , si aspetta ancora un aumento delle vendite che dovrebbe arrivare a circa 4 milioni di smartphone con sitema operativo Windows Phone 7, precisando che  molti telefoni ancora non sono in commercio o stanno arrivando in questi giorni, comunque un buon inizio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *