x Factor 2010: su Rai Due tutte le domande alla Tatangelo

X Factor 2010, per dare soddisfazione ai più curiosi ieri sera alle ore 19:00 su Rai 2 sono state poste al più discusso giudice del programma, Anna Tatangelo, tutte le domande che i telespettatori hanno inserito nell’apposito sito della Rai.

Sicuramente vista la sua carriera sfolgorante c’è da aspettarsi che le domande riguarderanno anche la sua seguitissima storia d’amore con Gigi d’Alessio e come questo incontro abbia modificato la sua carriera artistica oltre che la sua vita personale.

Intorno a questo personaggio ci sono molti sentimenti contrastanti come si è potuto vedere nelle puntate in cui avvenivano  le scelte dei concorrenti finali con la sfuriata avvenuta con l’ex pornostar Milli D’Abbraccio, che accusava la Tatangelo di non sapere nulla di musica. Ma perchè tanto odio verso questa ragazza?

Quello che sembra emergere è la non sopportazione verso chi raggiunge in fretta il successo e si vuole a tutti i costi trovare un motivo per denigrare questo risultato.

Senza poter dare a priori un giudizio negativo vedremo se la Tatangelo afronterà con la stessa grinta anche questa gogna mediatica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *