X Factor 4: da Leona Lewis a Giusy Ferreri, chi sarà la nuova stella?

Questa sera 7  Settembre 2010 debutta la prima puntata di X Factor 4 su RAi 2 alle 21.00. Dopo aver selezionato i 12 concorrenti finali i giudici hanno hanno scelto tra le categorie di cantanti.

Mara Maionchi ha la squadra dei ragazzi 16-26, Anna Tatangelo le ragazze 16-24, Enrico Ruggeri si occuperà dei gruppi vocali e vanno invece ad Elio i 25+.

Tra i dodici concorrenti si nasconde la nuova stella di domani, riusciranno i giudici a scoprire il talento sotto questi diamanti grezzi? La nuova edizione di x factor 4 già si presenta piena di sorprese a partire dalla scelta di Anna Tatangelo tra i giudici del programma.

Molte le proteste su questa scelta alla quale la stessa artista ha replicato dicendo che la sua giovane età le permette di essere maggiormente vicino alla categoria di cantanti che rappresenta. Che dire poi del recente lieto evento?

La Tatangelo infatti da pochi mesi ha dato alla luce un bambino, il 31 Marzo 2010, con il compagno Gigi D’Alessio. Riuscirà la neo mammina a conciliare i doveri di madre con questo nuovo impegno nel mondo dello spettacolo?

Lo vedremo prossimamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *