X Factor 4: è stato eliminato Stefano

Dopo un accesa gara contro i Chimera è Stefano a dover abbandonare il talent show X factor. Puntata del nuovo X Factor 4 entusiasmante, con la partecipazione degli ex giudici Simona Ventura, Claudia Mori e soprattutto Morgan vero mattatore della serata che nella seconda fase del programma ha accompagnato al pianoforte i cantanti in gara.

Dopo la prima manche che vede i Chimera candidati all’eliminazione è Stefano, dopo una prova non brillante, a finire in discussione davanti ai giudici che dopo una discussione accesa tra Ruggeri e la Mori voteranno così di seguito: Mara Maionchi elimina i Chimera, Enrico Ruggeri elimina Stefano, Elio elimina Stefano e Anna Tatangelo non si schiera ma per far decidere il pubblico vota a sfavore dei Chimera. Risultato 2 – 2 . Si va al televoto dal quale escono vincitori i Chimera.

Lacrime in studio per un ragazzo che con i suoi pregi e difetti è riuscito a emozionare tutti. Purtroppo Stefano paga una troppa emotività che per reggere un palcoscenico deve essere per lo meno controllata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *