X-Factor 4: Luca Jurman sarà il quarto giudice

X-Factor 4 non inizierà certo domani ma già ci sono alcune possibili novità. In una lunga intervista, Francesco Facchinetti ha rilasciato alcune indiscrezioni sulla prossima edizione del talent show di Rai2.

La prima notizia riguarda la conferma di Morgan, nonostante i problemi che ha avuto prima di Sanremo per le sue dichiarazioni sulla cocaina, il cantante ci sarà. Il figlio di Roby dei Pooh dichiara che Morgan va aiutato e se ha detto quelle cose avrà avuto i suoi motivi.

Facchinetti ha poi parlato di un’importante novità che potrebbe esserci e fare clamore: la possibilità di un quarto giudice e il nome in ballo è quello di Luca Jurman, già noto al pubblico di Amici. Francesco Facchinetti rivela poi un sogno che è quello di avere come giudice Jovanotti, dichiara: “Vorrei Jovanotti su tutti, ma come giudice è un sogno irrealizzabile. Sarebbe fantastico. Spero che almeno come ospite accetti l’invito”.

Alla fine dell’intervista poi dice che ora vorrebbe staccare un po’ la spina per ripartire da zero dopo aver condotto “Il più grande Italiano” assieme a Martina Stella, programma che però ha avuto poco successo. Noi gli lasciamo un periodo di riposo ma lo aspettiamo per la prossima avventura.

One Response

  1. elisabetta 17 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *