X-Factor, il terzo giudice sarà Anna Tatangelo

Dopo la conferma di Elio delle Storie Tese come giudice della prossima edizione di X-Factor al posto di Morgan, ora arriva un’altra notizia che riguarda un altro dei tre giudici.

Claudia Mori verrà rimpiazzata! Il nome della sua sostituta è quello di Anna Tatangelo, la cantante che da poco è diventata mamma, secondo alcune voci potrebbe prendere il posto della signora Celentano.

Sarebbe un grande colpo per la Tatangelo che, a soli 23 anni, ha bruciato molte tappe. Dopo aver già collezionato quattro Festival di Sanremo, venduto milioni di dischi ed essere diventata già mamma, ora entra in televisione in uno dei programmi più seguiti dai giovani e non solo.

Un grande palcoscenico per la cantante che, stando ai rumors, dovrebbe solo firmare il contratto che la legherebbe ad X-Factor per la prossima stagione.

Dunque Anna Tatangelo andrebbe a completare il trio dei giudici assieme a Mara Maionchi e Elio. Sul nome del quarto giudice vi avevamo già accennato tempo fa ma a riguardo non si è più saputo nulla. Aspetteremo aggiornamenti a riguardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *