Youtube: ecco i dieci video più cliccati di sempre

Youtube, è sempre stato negli ultimi anni uno dei siti che propongono video più visitato in tutto il mondo: ogni giorno ci sono milioni di click in tutto il sito, ma su quali video le persone cliccano di più?

Ecco di seguito i dieci video di Youtube (youtube.it per l’Italia) più cliccati di sempre.

Il primo video che troviamo in classifica, il maggiormente cliccato in assoluto, è una canzone, il titolo è Baby ed è di Justin Bibier con Ludacris: un brano molto pulito e orecchiabile, il cui video non presenta la nudit‡ che ci propongono i media tutti i giorni. Questo video ha avuto ben 547597271 visualizzazioni.

VIDEO: youtube.com/watch?v=kffacxfA7G4

Il secondo video in classifica con 346,115,856 visualizzazioni è del personaggio rivelazione dell’ultimo anno, Lady Gaga con Bad Romance, che ha un modo tutto suo di concepire la moda e il modo di vestire.

VIDEO: youtube.com/watch?v=qrO4YZeyl0I

Il terzo video con 301,707,783 visualizzazioni, è stato il ballo dell’estate scorsa nonostante la figura che l’Italia ha fatto ai Mondiali come campione uscente, di cui è stata anche l’inno, la canzone WakaWaka di Shakira, ha fatto ballare tutte le generazioni con il suo ritmo coinvolgente, aprendo anche una nuova finestra sull’Africa.

VIDEO: youtube.com/watch?v=pRpeEdMmmQ0

Il quarto posto è occupato dal rapper Eminem che non occupa solamente questa posizione con le sue canzoni, dopo un periodo di inattività è tornato alla grande sulle scene: occupa infatti il quarto posto con Rihanna con Love the way you lie; ma anche il settimo posto con Not Afraid.

Il quinto posto è di due simpatici fratellini in cui il più piccolo Charlie morde le dita all’altro, un video davvero simpatico. Justin Bibier è molto apprezzato dal pubblico infatti occupa anche la sesta posizione con un’altra canzone, One Time.

All’ottavo e nono posto altre due canzoni una di Miley Cirus party in Usa, e l’altra di Pitbull I know you want me.

All’ultimo posto, il decimo, un bravissimo uomo capace di riprodurre perfettamente alcune evoluzioni di balli anni 80 e 90.

Insomma, Youtube.it è il portale più utilizzato al mondo e i numeri parlano da soli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *