YouTube fa guadagnare soldi anche ai bambini!

Nell’era di internet Youtube è uno dei siti più visitati al mondo per la possibilità di vedere online video di qualsiasi genere senza spendere un soldo.

Non solo, ma chi decide di investire in questo potente mezzo di comunicazione ottiene anche degli ottimi risultati: questo è il caso di un piccolo bambino americano di 7 anni.

Ad approfittarne in questo caso sono stati i genitori, perchè mentre il bambino tornava a casa in macchina con il papà da una visita del dentista il piccolo era ancora sotto anestesia.

Ed è stato proprio a causa dell’anestesia che il piccolo ha iniziato a dire cose senza senso come se fosse drogato e i genitori lo hanno ripreso.

Non solo la famiglia che ha messo il video su Yotube ha potuto così guadagnare circa 70mila euro (non vi viene voglia di capire come caricare Video su Youtube?), ma il padre ha avuto addirittura l’idea di mettere su internet un vero e proprio sito dove vendere anche dei gadget che abbiano come soggetto proprio il bambino.

Ovviamente non tutti hanno visto di buon occhio questo modo di utilizzare la figura del bambino, infatti sono arrivate moltissime critiche alla famiglia che ci ha guadagnato sopra; molte persone infatti si sono chieste anche cosa ne pensasse il bambino di tutto questo.

E lui nella sua innocenza ha affermato che non ne è assolutamente turbato anzi, che molte più bambine che prima non lo salutavano neanche sono più gentili con lui.

Il piccolo ha ancora moltissima visibilità visto che ha più di 50 milioni di click, è giusto sfruttare in questo modo un bambino? La famiglia dice di sì.

Imparate anche voi come Inserire Video su Youtube e provate a diventare ricchi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *