Youtube lancia il noleggio film in streaming online

Oramai il film o si guardano al cinema o si guardano in streaming, perchè sembra finita l’era dei dvd a noleggio da Blockbuster o altri simili. Dunque sono in molti che puntano su questa nuova frontiera che offre di vedere i film in streaming online a pagamento.

Youtube a quanto pare vuole entrare nel settore del noleggio in streaming consentendo agli utenti di visualizzare film e programmi televisivi che avranno un costo nettamente inferiore rispetto al noleggio classico. Il fatto di poter fare tutto tramite internet, senza perdita di tempo e di uso di materiale, i costi si sono letteralmente abbattuti e diciamoci la verità è molto più comodo che fare la fila da Blockbuster.

Youtube lancia quindi un servizio che permette il noleggio in streaming per ora solo agli utenti americani e i prezzi si aggirano tra i 99 centesimi e i 3,99 dollari per visualizzare film e programmi tv, tutto questo per 48 ore dopo l’acquisto. Ancora non si sa di preciso quando partirà questa nuova scommessa di Youtube ma pensiamo che sia una cosa molto positiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *